Comunichiamo da 20 anni

Condividere per dare il meglio

Dopo anni di lavoro in diverse agenzie di pubblicità, Francesco Mammoli fonda nel 2003 la always advertising, di cui è titolare e direttore creativo. L’esperienza acquisita nel corso degli anni e le nuove sfide imposte dal digitale hanno portato l’agenzia a sviluppare nuove competenze e servizi. Nel 2018, l’ultima evoluzione: always advertising diventa always communication. All'agenzia si associa Manuela Mesco, giornalista ex corrispondente del Wall Street Journal per i settori luxury, food e consumer goods.

f
f
Perché Always?

Perché la comunicazione non può essere improvvisata

Tutti cercano il meglio, ma sappiamo che nessuno - da solo - sa fare tutto. O meglio, nessuno sa fare tutto alla perfezione. Scegliere always vuol dire affidarsi a professionalità specifiche per ogni singolo aspetto di un progetto: dall’ideazione di una campagna a una strategia di comunicazione, dal design del logo alla realizzazione del sito, dalle media relation alla gestione dei social media. Con una gestione sempre coordinata e condivisa: perché il tutto è maggiore della somma delle parti.

f
In Always siamo
f

speleologi del brand

01

Ne facciamo emergere l’identità più profonda per realizzare una comunicazione autentica e di impatto.

f

virtuosi del semplice

02

Perseguiamo la semplicità, difficilissima da ottenere. Progetti chiari e distinti, perchè sappiamo di che parliamo.

f

maniaci del dettaglio

03

Consideriamo fino all’ultimo dei particolari e andiamo oltre le aspettative. Solo così dormiamo sereni.